Sempre un passo avanti

Esploriamo ogni giorno le novità tecnologiche, per immaginare
oggi la soluzioni di domani

Archi3 e il settore Tech

Archi3 è Tech

Alla divisione Tech è affidata la parte "difficile", quella di analisi e valutazione delle novità tecnologiche presenti sul mercato, per un'offerta di servizi di comunicazione che ormai deve evolversi in maniera qualificata e veloce. Solo così si può garantire ai propri clienti un servizio efficiente che ne massimizzi risultati e visibilità sul mercato. La divisione Tech non si occupa solo della realizzazione dei siti istituzionali, ma soprattutto lavora all'integrazione delle nuove tecnologie con le teorie e le tecniche della percezione visiva.

Tech WEB Tools

Attraverso il canale di comunicazione web passa gran parte dell'informazione in ottica B2B e la fascia più qualificata di quella B2C; gli strumenti a disposizione sono moltissimi e non tutti conosciuti. Oggi il web non è più territorio dei programmatori, ma sempre più campo di specialisti in comunicazione, Content Manager ed esperti di percezione visiva.

Tech CD-DVD-Chiavi USB

Supporti privilegiati per veicolare grandi quantità di dati, i CD, i DVD e le chiavi USB possono essere un valido strumento di comunicazione, soprattutto se concepiti per essere visualizzati dai normali lettori collegati alla televisione di casa. I risultati sono ottimi quando seguono uno story board attento, coinvolgente e graficamente gradevole.


Tech Interactive First

La tecnologia consente oggi un'interattività con gli utenti impensabile fino a pochi anni fa; si va da un'Interattività Sociale, basata su strumenti web biunivoci volti a creare community tematiche coese, a quella professionale per fornire strumenti di lavoro in ottica B2B. Entrambe hanno un forte riscontro sulla fidelizzazione al brand aziendale.

Tech APPs, Banner, ADV Web

I giochi interattivi, le Apps per dispositivi portatili e le demo di promozione aziendale sono gadget utili per incrementare la fidelizzazione al marchio dei clienti acquisiti o potenziali. Per raggiungere un risultato, un gioco non può essere solo accattivante, ma deve anche essere necessariamente allineato con il proprio target di riferimento.